Condizioni d'uso.

Il saldo dovrà essere versato all’ arrivo, in contanti, bancomat o carte di credito.

La caparra deve essere versata entro 2 giorni dalla conferma scritta, in caso contrario ci riterremo liberi da ogni vincolo.

I prezzi si intendono per settimana, per appartamento, comprensivi di tasse (esclusa la tassa di soggiorno) e servizi. Sono escluse dal prezzo le pulizie finali 50,00 Euro

Servizi Compresi: Luce, Acqua, Gas, Lenzuola, asciugamani. Eventuali cambi supplementari a richiesta del cliente saranno addebitati 15,00 Euro a persona.

Gli appartamenti saranno disponibili a partire dalle ore 14,00 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciati liberi entro le 10,00 del giorno di partenza.

Disdetta: In caso di eventuale disdetta da parte del cliente entro 30 giorni prima dellâ’arrivo verrà trattenuta solo la caparra, entro 15 giorni il cliente dovrà pagare il 50% della cifra totale (caparra compresa), entro una settimana il cliente dovrà pagare l’80% (caparra compresa) della cifra totale.

Accettazione delle condizioni: L’invio della caparra per l’ottenimento della prenotazione del soggiorno implica la conoscenza e l’accettazione delle condizioni sopra riportate e l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della legge 196/03 sulla tutela della privacy.

[ TORNA ALLE TARIFFE ]

 

 

Privacy Policy